...
Trova alloggi liberi
Arrivo
Partenza
Adulti
Paesi vacanze
Tipo alloggio
Watles

Monte d'avventure Watles

Sciare, escursioni & avventura sul Watles

Il monte emozione Watles sovrasta Burgusio e Malles e si trasforma in estate in un ideale punto di partenza per innumerevoli escursioni lungo sentieri ben marcati, con scorci mozzafiato sull’intero fondovalle dell’Alta Val Venosta e sulle corone di monti che la circondano. Con il suo ‘Lago Giochi’ offre un’area grande per i piccoli per sfogarsi. Impianti nuovi portano gli ospiti comodamente e in breve tempo su un’altezza di 2150 m livello mare.
D’inverno invece poco oltre il grande carosello delle piste, il Watles è anche un luogo ideale per gli amanti dello sci nordico. Nell’annesso centro per lo sci nordico di Slingia si ritrova abitualmente la scena nazionale e internazionale dello sci di fondo.
In tutto il Watles offre 20 km di piste, una pista naturale per slittini lunga quattro km, una pista allenamento, una pista Ski Cross permanente, una pista Freeride con elementi di legno, uno Snowpark per i grandi che per i piccoli, una pista piatta e corta per i principianti, il parco giochi Bubo e una salita speciale per gli amanti dello sci alpinismo. In più il Watles vizia i suoi ospiti con specialità culinarie anche fatti in casa nell’Imbiss alla stazione valle, nel rifugio Palantapatsch alla stazione monte e nella malga Höfer pochi metri dopo l’inizio della discesa valle.

Stagione invernale: 17/12/15 – 02/04/16